Pirovano

Pirovano

Another Bathroom

STORIA Pirovano

Lo sguardo al passato che riscrive il futuro.
Un lungo viaggio, intrapreso nel 1965 nel cuore della Brianza, un piccolo laboratorio che è diventato un’azienda familiare e oggi è guidato dalla seconda generazione: Andrea, Davide e Paolo.
La tradizione nel corso degli anni Sessanta si è reinventata, investendo con coraggio e dando vita a un prodotto innovativo, funzionale ed elegante. Dalle sue origini Pirovano sperimenta forme, linee e colori portando alla sua massima espressione la creatività, l’artigianalità e il knowhow nella lavorazione dei materiali. L’azienda dà una forma inedita allo stile nel bagno, al “saper fare italiano” con passione e rigore e realizza collezioni di grande impatto estetico che enfatizzano il design ricercato abbinato a soluzioni semplici.

Breve descrizione del prodotto:
I mobili Pirovano sono tutti costruiti a mano, secondo dei modelli già definiti con design elaborati con architetti oppure su desiderio del cliente, prodotti interamente su misura.
Tutti gli elementi sono disponibili in diverse finiture, quali essenze, laccati lucido oppure opachi con colori secondo campionario o rispettando la norma RAL o NCS.
La ferramenta utilizzata Sono del marchio Grass e Salice.
Per i top sono disponibili diversi materiali che vanno dall ceramiche, agglomerati di quarzo, Grèss e pietre naturali.

Per il sito PIROVANO clicca qui