Leicht

Mobili Cucina LEICHT

THE ARCHITECTURAL KITCHEN

STORIA DI LEICHT
Leicht Nasce a Baden-Württemberg nel 1928 come falegnameria di mobili su misura. Negli anni 40 creano un prodgramma di mobili standard di diverse misure. L’ ottima qualità dei materiali e la vasta scelta di finiture dei loro mobili ha fatto crescere il marchio e ad oggi conta oltre 720 impiegati e un fatturato di oltre 160 milioni di Euro.
Leicht inoltre è innovativa, la loro produzione di mobili è a 0 CO2 di emissione, grazie alla nuova fabbrica energeticamente autosufficiente.

Breve descrizione del prodotto:
I mobili leicht Vengono prodotti in 3 altezze differenti, 73cm, 80cm e 86.3cm.
I metodi di apertura delle ante e i cassetti sono 3, con le classiche maniglie, con la classica gola e con le ante con smusso a 45°.
Leicht propone oltre 100 finiture diverse, dal classico laminato, laminato anti impronta, FENIX, vetro opaco o lucido, vero cemento, vera pietra, vero metallo e i classici laccati che possono anche essere richiesti nei colori RAL e NCS oltre ai colori esclusivi di Le Corbusier.
Tutta la ferramenta è del Marchio Grass, con Sponde del cassetto in cristallo di sicurezza e tutti i sistemi di chiusura ammortizzata.

Per il sito LEICHT clicca qui.